Whatsapp, ecco come inviare messaggi anonimi

L’argomento di oggi si basa ancora su Whatsapp e su come fare per inviare messaggi anonimi. Spesso infatti per scherzo o per altre esigenze si preferisce provare a restare nell’anonimato quando si invia un messaggio ed è per questo motivo che oggi siamo qui insieme a voi a spiegarvi come fare. Restare anonimi non è mai una gran bella cosa ma se le esigenze sono quelle allora qui troverete tutte le modalità per riuscire ad inviare un messaggio Whatsapp in anonimo.

Come in tutte le cose avremo bisogno di una applicazione esterna a Whatsapp ed in questo caso utilizzeremo la conosciutissima Wassame. Si tratta di un’app che non permette di nascondere il nostro numero ma c’è comunque l’opzione da poter attivare per inviare un messaggio anonimo.

Infatti questa non è solo un’app ma anche un vero e proprio sito web. Per questo motivo ci basterà connetterci all’indirizzo ufficiale dell’app in maniera tale da poter inviare video, immagini o altri file audio e messaggi in maniera totalmente anonima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *