Quanto vale questo quadro antico? La risposta lascia tutti senza parole

Il mondo del collezionismo non smette mai di stupirci ed oggi parleremo di un quadro d’epoca che ha veramente fatto la storia. Infatti è stato venduto ad una cifra esorbitante che permetterebbe a chiunque di fare un tesoretto per la vita. E’ risaputo infatti che vi siano alcuni oggetti che possono prendere valore nel corso del tempo e ne abbiamo parlato spesso sul nostro sito per quanto riguarda anche le monete rare.

Se a casa tua ti ritrovi un quadro allora potrebbe essere il caso di scoprire il suo valore perchè potresti diventare ricco da un giorno all’altro. E’ logico che non si deve trattare di un qualsiasi quadro ma, nel caso in cui aveste qualcosa di originale allora è realmente il caso di mettersi all’opera e recarsi da un esperto per valutare il quadro.

Ma andiamo adesso a vedere qual è stato questo quadro antico venduto a tantissimi soldi.

Il quadro più costoso del mondo è il No. 5 del 1948 che è un’opera a cura di Jackson Pollock. E’ stato acquistato da David Martinez circa 15 anni fa per ben 140 milioni di dollari. Il precedente proprietario era David Geffen ed oggi il quadro è valutato, addirittura, 150 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *