Cambio Euro Dollaro: il dato di oggi sconvolge tutti

Il dollaro è la valuta più importante del mondo. Oltre ad essere la principale valuta di riserva, il dollaro è usato come unità valutaria standard sui mercati internazionali, per questo gli investitori europei sono sempre interessati al cambio Euro/Dollaro.

Cambio Euro Dollaro come saperlo

Quando si parla di cambio Euro Dollaro il pensiero va subito al grafico in tempo reale. Il grafico in tempo reale è il miglior strumento per capire quale è l’andamento della quotazione.

Tempo addietro per avere a disposizione questi dati era molto complicato. Oggi per avere subito sottomano i dati sulla quotazione del dollaro non c’è che l’imbarazzo della scelta, grazie al web, che ha permesso a tantissimi siti di poter pubblicare in tempo reale i grafici delle quotazioni. Tutti i siti che trattano di mercato finanziario vi forniscono un grafico in tempo reale sul cambio Euro Dollaro.

Il dato del cambio Euro Dollaro di oggi 21 gennaio

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo e quindi con tutte le Borse mondiali chiuse, vi possiamo svelare quanto valga il dollaro rispetto all’euro. Bene in questo momento un dollaro equivale a 0,83 euro, ciò significa che l’euro in questo preciso istante è più forte sul mercato del dollaro statunitense, ma tutto può cambiare nel momento in cui si riapriranno le contrattazioni mondiali nelle varie Borse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *