Hai questo gettone telefonico? Pazzesco, vale più di 20 mila euro

Torniamo ancora una volta a parlare di gettoni telefonici e vediamo insieme quali sono quelli che valgono tantissimo. Vi sono infatti alcuni pezzi che nel corso degli anni hanno incrementato il proprio valore in maniera incredibile. Utilizzati fino agli inizi degli anni ’90 i gettoni telefonici servivano all’interno delle cabine per poter effettuare telefonate e sono stati successivamente sostituiti dalle schede telefoniche che venivano ricaricate ed avevano un proprio credito.

Alcuni gettoni telefonici, come già detto, nel corso del tempo hanno incrementato il proprio valore ed oggi averne qualcuno in casa potrebbe essere veramente fantastico. Quando si trova un oggetto di valore all’interno dei propri cassetti bisogna comunque controllare che sia conservato in maniera ottimale perchè altrimenti rischiamo che venga svalutato. E’ successo infatti a molta gente che, nonostante avesse tra le mani un pezzo pressocchè unico o comunque molto ricercato, non sia riuscita a guadagnare tanti soldi a causa proprio di alcune macchie che si erano formate nel corso degli anni.

Ma andiamo a vedere adesso quali sono i gettoni che valgono tanto e parliamo soprattutto del gettone STIPEL del 1927. E’ stato utilizzato tantissimo e probabilmente è facile averne ancora uno in casa. Oggi il valore è di circa 100 euro ma alcuni esperti sostengono che possa arrivare a ben 25 mila euro nel corso dei prossimi dieci anni. Iniziate dunque la ricerca perchè potreste trovare un vero e proprio tesoro in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *