Miglior Conto corrente Febbraio 2021: ecco quale scegliere

Pressochè tutte le categorie di risparmiatori e lavoratori necessitano di un conto corrente, e con i tempi che corrono, sopratutto dopo l’arrivo del coronavirus, sono sempre più diffusi quelli online, attivabili ed utilizzabili attraverso il proprio dispositivo smartphone, tablet o personal computer in molti casi in maniera anche gratuita. Ecco quali sono i migliori conti correnti del mese di febbraio 2021.

Crédit Agricole

Il conto gratuito della banca Crédit Agricole è molto interessante, avendo abbattuto ogni canone ed ogni costi relativi all’attivazione del conto corrente: l’applicazione è completa e permette di effettuare tutte le operazioni in modo chiaro. Inoltre è inclusa una carta di circuito Mastecard ed un buono da 200 € da spendere su Amazon.

Conto Corrente Widiba

Niente canone annuo e di spese di gestione per Widiba, che presenta anch’esso una carta di debito Mastercard e, in maniera opzionale una carta di credito con canone ridotto di 20 €. La carta di debito non ha spese di prelievo presso nessun ATM.

Conto N26

Conto corrente tedesco ma dall’IBAN italiano, è sempre sulla cresta dell’onda grazie alla semplicità di registrazione (che richiede pochi minuti) e all’ottima implementazione dell’applicazione con il conto stesso che permette aree di risparmio, bonifici gratuiti e una serie di funzioni molto comode. La versione standard non presenta alcun tipo di costo, o canone.

Webank

Sviluppata della Banca popolare di Milano, Webank permette la creazione di un conto corrente comprensivo di carta Bancomat, bonifici online gratuiti e prelievi senza spese presso tutti gli ATM dei paesi della zona euro.

Lascia un commento