Aggiornamento Whatsapp per Android: ecco la novità!

Aggiornamento Whatsapp – Una novità che sta lasciando tutti gli utenti senza parole. La nota app di messaggistica sarebbe infatti pronta al rilascio di un nuovo aggiornamento che potrebbe realmente cambiare le sorti di moltissime persone. In diversi periodi dell’anno infatti esce un nuovo aggiornamento di Whatsapp ma quello che sta per uscire sembra che possa essere molto drastico nei confronti di quanti non lo adotteranno.

Sembra infatti che Whatsapp abbia in programma un qualcosa di eccezionale che potrebbe finalmente aiutarci a risolvere grossi problemi. Grazie alla funzione “Read Later” infatti avremo la possibilità di farci ricordare quando leggere determinati messaggi. Questa funzione attualmente non era stata mai rilasciata prima ed ora potrebbe cambiare totalmente l’uso dell’applicazione.

Se infatti prima la lettura di un messaggio comprometteva anche il fatto che lo stesso venisse segnato come “Letto” dalla parte del mittente, oggi, con il Read Later la situazione potrebbe cambiare: secondo alcune voci di corridoio sembra infatti che attivando questa funzione potremmo parzialmente disabilitare le spunte di lettura e per questo motivo quando invieremo un messaggio non ne conosceremo realmente l’esito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *