Quanto guadagna Mara Venier? Ecco le cifre di Domenica In

Quanto guadagna Mara Venier? La domanda nasce sempre spontanea quando siamo davanti alla televisione e stiamo guardando una sua trasmissione. Mara Venier è una delle conduttrici televisive più importanti d’Italia ed in questo periodo è impegnata con Domenica In. Su Rai 1, infatti, ogni domenica pomeriggio intervista tanti personaggi famosi con scoop ed inchieste sulla loro vita privata e non solo.

Mara Venier è lo pseudonimo di Mara Povoleri ed è nata il 20 Ottobre del 20 Ottobre 1950 a Venezia. Oggi ha 70 anni ed è alta 1,67m. Mara Venier ha due figli: Elisabetta e Paolo. I due sono nati da varie relazioni che Mara Venier ha avuto nel corso degli anni. Inoltre la stessa conduttrice televisiva è stata sposata con Jerry Calà dal 1984 al 1987 ed è tuttora sposata con Nicola Carraro.

Quanto guadagna Mara Venier?

Torniamo adesso all’argomento principale di questo articolo ed andiamo dunque a vedere quanto guadagna Mara Venier. Durante la sua carriera ha lavorato per tantissime trasmissioni ed anche per diverse emittenti. E’ infatti passata da Rai a Mediaset e spesso ha fatto anche il salto inverso. Diversi sono i momenti che ci sono rimasti impressi della nostra Zia Mara, così come si è soliti chiamarla.

Grazie alla sua esperienza ha sicuramente creato un patrimonio veramente elevato. E’ in TV ormai da più di trenta anni e secondo alcune ultime indiscrezioni sembra che il suo cachet annuale si aggiri tra i 500 mila ed i 600 mila euro. Questo ovviamente è solo per il lavoro che svolge a Domenica In, poi chiaramente vi sono tutti i vari sponsor o anche le varie ospitate che effettua.

Non per ultima è arrivata la notizia che Mara Venier sarà a Sanremo insieme al suo collega Amadeus. Sicuramente anche questo tipo di impegno potrà appesantire ancora un po il suo patrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *