Simboli satanici sulle monete dell’Euro? Ecco cosa significano

L’articolo di oggi è diverso dal solito. Infatti parleremo sempre di numismatica ma in maniera completamente diversa da come lo facciamo quotidianamente. Andiamo a vedere, così come avrai già capito dal titolo, cosa sono i simboli satanici sulle monete dell’Euro. A lanciare l’inchiesta è stato il noto giornale Fanpage che ha sottolineato come sulle monete da uno e due euro via rappresentato il numero della Bestia.

Il 666 infatti sembra essere visibile su queste monete ed ora andremo a vedere realmente di cosa si tratta. Questo viene composto dalle sei stelle in alto, dalle sei stelle in basso ed infine da sei linee verticali che le collegano. Secondo alcuni esperti, queste rappresenterebbero il numero “666”. La stessa situazione si vede spesso su alcune banconote americane e questo si collega alle tante teorie di complotto. Infatti il simbolismo regna sovrano tra i complottisti e vengono spesso chiamate in causa varie associazioni segrete o anche inventate.

Il motivo di questi numeri è dato dal fatto che gli Stati fondatori dell’Unione europea erano sei e per questo motivo, chiaramente, vi sono le sei stelle. Si ricorda infatti il momento in cui il nostro continente è stato fondato per legge. Inoltre vi sono anche dei simboli fallici presenti sulle monete che utilizziamo ogni giorno e sono piuttosto “inquietanti”, sempre come viene scritto su un articolo di FanPage. Se si nota infatti la forma dei paesi scandinavi può venire fuori proprio una forma piuttosto particolare.

Insomma, da queste informazioni capiamo come i complottisti siano sempre al lavoro per trovare nuove situazioni sulle quali poter “lavorare”. Questo è un articolo puramente informativo e che riprende, inoltre, quanto è stato scritto tempo fa da una testata giornalistica italiana. Chiaramente tutto quello che abbiamo detto è puramente casuale ma vi sono molte persone che sono certe che non si tratti del caso, ma della volontà di voler mettere il numero della Bestia sulle monete dell’Euro ed aggiungere anche un bel simbolo fallico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *