Whatsapp, la novità sorprende tutti: ecco cosa cambia!

Whatsapp continua ancora a cambiare e lo fa nel silenzio più assoluto. Incredibile infatti come le cose possano cambiare così repentinamente per una delle app più utilizzate in tutto il mondo. In questo articolo andremo a vedere quali sono le modifiche che vedremo prestissimo sulla nota app di messaggistica istantanea.

Innanzi tutto non è ancora arrivato il momento per le varie riproduzioni flash ma siamo vicini a due modifiche che possono veramente cambiare radicalmente Whatsapp.

Andiamo dunque a vedere quali sono i prossimi aggiornamenti di Whatsapp. Si parte dai messaggi vocali. Fino a questo momento le doppie spunte compaiono solamente nel momento in cui il destinatario ascolta il vocale. Questo accade anche se la conferma di lettura è disattivata. Adesso cambia praticamente tutto. Innanzi tutto il discorso della conferma di lettura deve essere attivo per entrambi, quindi sia per mittente che per destinatario. Si trattava infatti di un bug che non garantiva l’eccessiva privacy degli utenti ed ora è stato risolto.

La seconda modifica importante è invece la possibilità di visualizzare l’ora esatta in cui i vocali vengono ascoltati dai nostri destinatari. Questo accadrà sia all’interno di una conversazione singola sia se si tratta di un gruppo. Basterà andare sulle informazioni del messaggio e troveremo tutto ciò che stiamo cercando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *