Amazon Prime Video è un servizio compreso nell’abbonamento Amazon Prime. Per 30 giorni può essere gratis insieme a tutti gli altri servizi e quindi si può decidere se rinnovarlo o meno.
Ti potrebbe interessare:
Ma come fare ad avere Prime Video gratis sempre? scopriamolo insieme.
Ti ricordiamo che per gli studenti Amazon Prime è gratis per 90 giorni e tutti i servizi annessi. Ma come fare per averlo gratis per più tempo? Mettiti comodo e segui passo passo le indicazioni.
Come avere Amazon Prime Video gratis sempre
E’ un metodo veramente infallibile, devi solo spendere pochi minuti ad eseguirlo nel dettaglio.
- Crea un account Amazon se non lo hai, per usare Prime video avrai bisogno di questi accessi.
- Iscriviti anche ad Amazon prime, con la stessa email e password.
- Successivamente ti chiederà di inserire indirizzo, carta ( di credito, debito o ricaricabile), devi avere almeno 1€ perché Amazon possa fare un addebito di prova.
- Dopo i controlli, abilita Prime gratis per un mese
- Dopo qualche giorno dal primo ordine, già puoi disdire l’abbonamento, in modo tale che amazon non preleverà i 36 euro annuali.
- Vai su prime video e accedi con i dati e lo avrai gratis per 30 giorni
- Per averlo gratis oltre i 30 giorni, puoi registrarti su Amazon con altri dati e rifare la richiesta
- Puoi farlo con tutte le email a disposizione che hai
- Bisogna però inserire un nome diverso per ogni account anche con la stessa carta di credito
- Rifai sempre lo stesso procedimento
Come avere email a disposizione per Prime Video
Se hai esaurito tutte le email a disposizione, c’è un metodo semplicissimo per creane di nuove in pochissimo tempo.
Esistono in rete tantissimi siti che consentono di creare in 1 secondo delle email temporanee, come ad esempio gGetarmail, la cosa è molto semplice: apri la pagina, clicchi su “Attiva l’email temporanea” e dopo pochi istanti vedrai comparire la tua email, seguita dall’indirizzo di posta generato.
Come iscriversi a Prime Student
Se sei uno studente puoi usufruire di Amazon Prime Video gratis per 3 mesi già di default, con tutti i servizi aggiuntivi e poi optare per il cambio email. Inoltre se decidi di pagare, avrai uno sconto del 50%, quindi pagherai solo 18€ all’anno. Un’ottima opzione se sei uno studente!
I vantaggi di avere Prime video e non solo…
Amazon Prime Video è un degno competitor di Netflix, ma non è l’unico vantaggio di Prime.
- Spedizioni veloci: con Prime le spedizioni sono più veloci del solito e non le paghi mai. se ti iscrivi alla sezione “Iscriviti e Risparmia”, potrai avere un ulteriore sconto.
- Musica gratis: abbiamo detto film e serie tv? otterrai anche Amazon Music compreso nel prezzo, un degno competitor di Spotify, ma costa molto meno! Puoi avere le tue playlist e ascoltare la musica anche offline
- eBook gratis: se ami leggere, potrai avere migliaia di ebook gratis al mese e anche il servizio kindle Unlimited.
- Amazon Photos e Drive: archiviare foto non è mai stato così facile! Offrono già uno spazio di 5gb per le foto, con Prime potrai averlo illimitato.
- Twitch Prime: potrai avere tantissimi giochi per il tuo cellulare o tablet e un abbonamento ad un canale Twich gratis.