Chi ha Amazon Prime ha anche Amazon Music? Ecco la verità

Amazon Prime è un servizio a pagamento offerto da Amazon che permette ai clienti di poter usufruire della possibilità di ricevere i propri prodotti acquistati in un tempo di consegna ristretto, (uno o due giorni) nonché di altri servizi, sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Oltre ad Amazon Prime, è possibile sottoscrivere altri abbonamenti come Amazon Prime Video o Amazon Music.

Prime Video è un servizio di video on demand offerto da Amazon.

Amazon Music è un servizio di musica digitale che consente di accedere ad oltre 50 milioni di brani e playlist. L’utente può scegliere di usufruire del servizio attraverso due piani differenti, Amazon Prime Music e Amazon Music Unlimited.

Chi ha Amazon Prime ha anche Amazon Music? Ecco la verità

Amazon Prime Music a differenza di Amazon Music Unlimited fa parte già dell’abbonamento di Amazon Prime. Tra gli utenti idonei ad usufruirne ci sono anche coloro che hanno avviato il periodo di prova gratuito di un mese e chi ha sottoscritto un abbonamento al programma Prime Student. Infatti chiunque avesse già a disposizione un abbonamento a Prime, può tranquillamente ascoltare tutta la musica che vuole.
Mentre Amazon Music Unlimited deve essere sottoscritto ad un abbonamento al costo di 9,99€ al mese e i clienti Amazon Prime possono anche sottoscrivere uno speciale abbonamento annuale al costo di 99€.

Amazon  Unlimited non prevede limiti di ascolto, oltre 75 milioni di brani in catalogo e ore di riproduzione infinite anche offline, mentre con quello Prime sono a disposizione solo due milioni di brani musicali e 40 ore di ascolto mensile.

Amazon effettua lo streaming dei brani, delle playlist e delle stazioni radio con un codec MP3 a 256kbps.
Sui dispositivi come smartphone e tablet, utilizzando l’applicazione di Amazon è possibile scaricare canzoni per l’ascolto offline ma queste canzoni saranno disponibili solo all’interno dell’applicazione e non nella memoria interna del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.