Echo Dot: offerta da urlo su Amazon, ecco il prezzo che nessuno si aspettava

Amazon ha sempre tantissime offerte e quando si tratta di tecnologia è il numero uno, in questi giorni c’è un offerta veramente imperdibile che riguarda l’echo dot.  Continua a leggere per sapere il prezzo sbalorditivo di questo aggeggio innovativo che tutti vogliono acquistare.

Echo dot: a cosa serve?

Amazon Echo Dot è un altoparlante intelligente che ti permette di gestire le funzioni della tua casa, ma non solo. Potrai mandare messaggi o chiamare altri utenti possessori di Echo, fare ricerche sul web e molti altri aspetti della vita quotidiana attraverso i comandi vocali gestiti da Alexa. 

L’imperdibile offerta presente su Amazon ti consente di acquistare l’Echo dot a soli 29,99€  e avere la spedizione gratuita in 24h con Amazon Prime. Inoltre potrai acquistarne due con un imperdibile sconto, a soli 49,98€,  applicando il codice 2ECHODOT4.





Esso è di quarta generazione, presenta un design sobrio e compatto, offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati. Ecco tutto quello che puoi fare: 

  • Ascoltare brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali, ma anche audiolibri e podcast. E supporta l’audio HD senza perdita di qualità.
  • Sempre pronta ad aiutarti – Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi Casa Intelligente – con la tua voce puoi controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato, attivare le luci e tanto altro. 
  • Resta sempre in contatto con i tuoi cari – puoi chiamare senza usare le mani! Chiama immediatamente un dispositivo in un’altra stanza con Drop In per fare una ramanzina o per dare una comunicazione. 
  • Progettato per tutelare la tua privacy – Echo Dot è stato costruito con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni e tanto altro. 

Diventa parte integrante del tuo arredamento e non occupa molto spazio, puoi metterlo ovunque tu voglia!




Echo dot e dispositivi per una casa intelligente

Echo dot funziona con i dispositivi compatibili, ossia con una casa intelligente. Ma come si fa ad avere una casa intelligente?

  1. Comincia dall’illuminazione: un echo dot ti aiuta a spegnere e accendere le luci col comando vocale, ma devi avere le lampadine smart. Queste sono facilissime da installare e si trovano in tutte le dimensioni, ormai è facile trovarle anche a prezzi bassi.
  2. La sicurezza: esistono molte telecamere smart per la sicurezza della tua abitazione!  Si integrano con Alexa e gli altri dispositivi, danno immagini nitide di giorno e notte ed è possibile zoommare e fare tutto con una telecamera spesso anche in 4k. Si connette facilmente anche al wi-fi.
  3. Corrente: le prese smart sono una vera rivoluzione, vi aiutano a monitorare i consumi di elettricità e ottenere stime sul costo di alimentazione dei dispositivi in casa. Scelta smart e sostenibile!
  4.  Clima: anche i termostati ormai sono smart e facilissimi da utilizzare per il controllo del clima in casa, attraverso una pianificazione intelligente. Inoltre ha un design compatto ed elegante che si sposa con qualsiasi arredamento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.