Dogecoin, acquistala adesso e diventerai ricco: le previsioni

Dogecoin è una delle criptovalute più famose al mondo. La sua fama è dovuta certamente alla crescita del suo valore nel recente passato. Si è apprezzata al punto di diventare la terza critpovaluta più apprezzata nell’intero panorama di questa forma di investimento.

Anche le criptovalute, come tutte le altre forme di investimento, risentono degli scenari internazionali e delle scelte macroeconomiche che si fanno ai massimi livelli finanziari. Proprio per lo scenario internazionale incerto ed insicuro, e per la scelta delle grandissime banche e realtà finanziare di puntare in proprio sulla moneta elettronica, le crypto hanno perso di valore negli scorsi mesi. Alcune previsioni rivelano però buoni scenari per chi acquista Dogecoin.

Quanto vale Dogecoin?

Dogecoin oggi vale 0.067 centesimi di euro per 1 Doge, la sua unità di misura. La quotazione è abbastanza stabile di recente, con piccole oscillazioni che però non modificano di tantissimo il valore della crypto. Questa viene prodotta in decine di migliaia di unità al secondo, e quindi una stabilità del suo valore indica una continua acquisizione delle unità di questa meme-token.

Dogecoin, come abbiamo accennato, ha conosciuto tempi migliori: nel maggio 2021 arrivò a toccare quota 0.52 cent di Euro/Doge e sembrava ormai lanciata verso la quota di massima stabilità di 1 euro/unità. Superare questa soglia avrebbe voluto dire stabilizzarsi nell’olimpo delle criptovalute. Purtroppo non è andata così, ma chi ha venduto DogeCoin in quel periodo, ha sicuramente massimizzato il proprio investimento iniziale.

Dogecoin: previsioni sul valore futuro

Dogecoin ha raggiunto non troppo tempo fa di nuovo la quota di 8 centesimi per Doge. Sembrava una nuova lunga tendenza rialzista, considerato anche che si prevedeva una crescita del 30% nel giro di tre mesi. Questa previsione è ancora valida?

I siti specializzati in previsioni di valori dei beni da investimento che la nostra redazione consulta quotidianamente per tenere informarti i nostri lettori dicono che DogeCoin dovrebbe crescere sensibilmente ancora nell’arco del prossimo mese. Si stima una crescita che dovrebbe riportare Doge intorno agli 0.08 centesimi d’Euro per unità.

Chiaramente un eventuale guadagno basato su questa crescita sarà basato sulla possibilità di investire: si tratta di una crescita prevista tra il 20% e il 25%, e di conseguenza il vostro capitale crescerà proporzionalmente moltiplicandosi per questi fattori, se le stime saranno rispettate.

Massima attenzione, però, alla tendenza sul medio-lungo termine: gli stessi siti annunciano una possibile nuova discesa del valore di DogeCoin, che potrebbe tornare ai minimi, intorno a 0.02 o 0.03 centesimi di Euro nella seconda metà del 2023.

dogecoin valore