Amazon Prime Day e Apple: ecco i migliori sconti del brand

Amazon Prime Day è ritornato nella sua “seconda forma” del 2022 dopo il successo ottenuto durante l’estate, in due giorni di forti sconti collocati tra l’11 ed il 12 ottobre 2022, che termineranno precisamente alle 23.59 di questo giorno. Tra le numerose categorie che hanno già evidenziato cali di prezzo non possono mancare oggetti tech e tra questi, andandi più nello specifico, i diffusi ed apprezzati oggetti Apple, che compongono un’importante fetta di prodotti multimediali come il celeberrimo Iphone ma anche Apple Watch e e molti altri.

Amazon Prime Day e Apple: ecco i migliori sconti del brand

La casa della “mela morsicata” infatti è presente interamente su Amazon e gli sconti in tal senso non mancano di certo. Come abbiamo già osservato per altri prodotti interessanti che fanno parte del Prime Day di Amazon, ecco le offerte dei prodotti brandizzati Apple più interessanti, in offerta.

Particolarmente interessante l’offerta legata all’Apple Watch 7 series che risulta essere all’avanguardia per il comparto tecnico di cui dispone, che risulta essere qualcosa di sempre più “slegato” dallo smartphone rispetto alla quasi totalità di smartwatch presenti sul mercato.

Apple amazon