Se fai benzina con la Postepay risparmi tantissimo: ecco dove

Postepay è, dati alla mano, uno dei prodotti di maggior successo sviluppati da Poste Italiane nel corso degli anni. Risale al 2003 la prima diffusione della celebre prepagata sviluppata inizialmente di Poste Italiane in modo diretto mentre successivamente lo sviluppo è stato adibito ad una società omonima.

Se fai benzina con la Postepay risparmi tantissimo: ecco dove

Nel corso degli anni Postepay ha indiscutibilmente avuto una grande influenza nel contesto generico delle carte prepagate nel nostro paese, soprattutto in contesti molto diversi da quelli attuali. Postepay infatti, che sfrutta il circuito Visa o Mastercard, ha sicuramente avuto il pregio di rendere disponibile una carta di debito in modo semplice e pratico, senza fare ricorso a conti corrente o simili. Oltre ad essere compatibile con gli acquisti online, Postepay SpA ha stretto partnership con diverse forme di aziende e società che operano nel nostro paese, come ad esempio il Cashback Postepay, una forma di “rimborso” che sulla falsariga di quello concepito durante il governo Conte II, ha l’obiettivo di favorire anche piccole transazioni effettuate con la moneta elettronica.

Oramai quasi ogni negozio o esercizio è compatibile con i pagamenti elettronici, ma in questo periodo anche fare rifornimento di carburante con la prepagata risulta essere particolarmente vantaggioso.

In particolare si fa riferimento ai centri di distrubuzione convenzionati da Eni Station aderenti all’iniziativa si potrà ricevere 1 euro di Cashback fino ad un massimo di 10 euro al giorno per ogni transazione di almeno 10 euro. E’ lo stesso sito ufficiale Eni a offrire nel dettaglio l’offerta:

Grazie a ScontiPoste, se fai rifornimento nelle  Eni Station con carte di pagamento Postepay o BancoPosta hai diritto all’1% di sconto in cashback.
Se scarichi l’App Eni Live e scegli di pagare con il bottone Paga con Postepay lo sconto in cashback è del 2%. Ti basterà autorizzare con la carta prepagata o di debito Postepay* in App Postepay**.
Inoltre grazie a Postepay Cashback dal 1 luglio al 31 dicembre 2022, hai 1 euro di cashback*** in più per il tuo rifornimento di almeno 10 euro utilizzando il bottone Paga con Postepay in App Eni Live per un massimo di 10 euro giornalieri. 

postepay notte truffa