Da non perdere:
Android Auto è sempre di grande interesse per gli utenti, perchè è la piattaforma software che permette di collegare milioni di smartphone Android con i box nelle auto compatibili.
Leggi anche:
Nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento. Si tratta di un aggiornamento rilevante visto che consiste nella versione 10.0 che arriva per tutti.
Android Auto: ecco l’ultimo aggiornamento
Qualche giorno fa Android Auto con l’ultimo aggiornamento era già arrivato nella versione beta e chi lo ha provato ha notato fin da subito la nuova animazione per l’attivazione di Google Assistant. Al momento non si sa ancora se questa novità può essere usufruita anche da coloro che hanno la versione stabile.
Oltre a questo, Android Auto 10.0 include anche miglioramenti generali al sistema e bugfix minori, non si tratta quindi di un changelog particolarmente ricco.
Il nuovo aggiornamento sta arrivando a tutti gli utenti in modo automatico da Play Store, ma questo significa anche che bisognerà attendere qualche giorno per far sì che tutti lo possano ricevere. Se non si vuole attendere c’è comunque il modo di avere l’aggiornamento fin da subito e nel prossimo paragrafo vi spiegheremo come fare.
Come scaricarlo
Per scaricare fin da subito l’ultimo aggiornamento di Android Auto, basta andare al link https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/android-auto/android-auto-10-0-6328-release, scaricare la versione giusta per il vostro dispositivo e si può scegliere tra la versione a 64 bit o meno.
A questo punto bisogna solo aspettare che il download venga scaricato e poi aprire il file. Il passo successivo consiste nel confermare che si intende installare l’aggiornamento di Android Auto. Se richiesto, concedere i permessi di installazione app per il vostro browser.
Attendere infine che l’installazione sia completata ed avrete fin da subito il nuovo aggiornamento disponibile, così da poterne usufruirne fin da subito senza aspettare che arrivi il vostro turno in automatico su Play Store.