Tutti i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2024

Sanremo 2024 si avvicina e i nomi delle canzoni dei grandi artisti in gara sono stati finalmente annunciati durante la finale di Sanremo Giovani del 19 dicembre. Oltre ai tre vincitori del concorso Giovani, parteciperanno anche numerosi artisti di fama nazionale e internazionale come Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mister Rain, Ricchi e Poveri, Rose Villain e Maninni.

Ma quali sono i titoli delle canzoni che ascolteremo durante Sanremo 2024? Alessandra Amoroso si esibirà con “Fino a qui”, mentre Alfa presenterà “Vai!”. Angelina Mango porterà sul palco “La noia” e Annalisa canterà “Sinceramente”. Big Mama proporrà “La rabbia non ti basta” e Dargen D’Amico stupirà con “Onda alta”. Diodato emozionerà con “Ti muovi” e Emma coinvolgerà con “Apnea”. Fiorella Mannoia incanterà con “Mariposa” e Francesco Renga & Nek regaleranno “Pazzo di te”. Fred De Palma farà riflettere con “Il cielo non ci vuole” e Gazzelle sorprenderà con “Tutto qui”. Geolier coinvolgerà con “I p’ me, tu p’ te” e Ghali farà ballare con “Casa mia”. Il Tre commuoverà con “Fragili” e Il Volo emozionerà con “Capolavoro”. Irama coinvolgerà con “Tu no” e La Sad farà riflettere con “Autodistruttivo”. Loredana Bertè coinvolgerà con “Pazza” e Mahmood sorprenderà con “Tuta gold”. Maninni coinvolgerà con “Spettacolare” e Mr Rain emozionerà con “Due altalene”. Negramaro coinvolgerà con “Ricominciamo tutto” e Ricchi e Poveri faranno ballare con “Ma non tutta la vita”. Rose Villain coinvolgerà con “Click boom!” e Sangiovanni emozionerà con “Finiscimi”. Infine, The Kolors coinvolgeranno con “Un ragazzo una ragazza”.

A questi trenta brani si aggiungono i tre vincitori di Sanremo Giovani. Clara si esibirà con “Diamanti grezzi”, Santi Francesi coinvolgerà con “L’amore in bocca” e Bnkr44 sorprenderà con “Governo punk”.

L’appuntamento per Sanremo 2024 è su Rai 1, da martedì 6 febbraio fino al 10 febbraio. Durante queste cinque giornate avremo il privilegio di ascoltare tutte queste canzoni per la prima volta. Sarà un’edizione emozionante e ricca di talento, che ci regalerà grandi emozioni e momenti indimenticabili. Non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di Sanremo 2024 e di ascoltare queste splendide canzoni che sicuramente ci coinvolgeranno e ci emozioneranno.
Continua a leggere su MediaTurkey: Tutti i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2024

Lascia un commento