La Promessa, le trame dal 27 al 29 dicembre 2023 | TV Sorrisi e Canzoni

La Promessa è una soap spagnola molto seguita in Italia. Le puntate dal 27 al 29 dicembre 2023 saranno piene di suspense e colpi di scena. Nell’episodio di mercoledì 27 dicembre, Manuel decide di indagare sulle cattive condizioni di Jana dopo essere stata dai duchi. Catalina va da Maria per chiedere spiegazioni. Nel frattempo, Petra cerca di imbarazzare Pia a colazione, ma viene richiamata da Gregorio. Martina confida a Maria di voler andare di nascosto a un mercato delle pulci e le mostra un anello che ha trovato nel carillon. Mauro confessa a Lope di aver messo l’anello per dichiarare il suo amore a Maria.

Alonso e Catalina discutono della vendita del palazzo di Cadice per finanziare il rinnovamento dell’attività. Lorenzo cerca di far capire ad Alonso la vera natura di Elisa. Alonso propone a Elisa di scambiare il denaro ereditato con uno dei palazzi del barone. Nel frattempo, Gregorio propone a Pia di cercare una casa in cui vivere insieme, ma lei preferisce rimanere alla Promessa fino alla nascita del bambino.

Manuel e Catalina pensano che Jimena si sia vendicata per aver sistemato l’aereo. Cruz ordina a Gregorio di far tornare a lavorare Jana, ma lui cerca di convincerlo che ha bisogno di riposo. Nel frattempo, Pia, Teresa, Maria, Lope e Mauro decidono di aiutare Jana. Alonso cerca di vendere il palazzo di Cadice, ma incontra delle difficoltà. Lorenzo offre un prestito ad Alonso, ma Cruz preferisce uccidere la baronessa per evitare che si impadronisca del denaro del barone. Martina rinchiude Simona e Candela per farle riappacificare. Manuel rifiuta di andare a Siviglia con Jimena e le fa presente il trattamento riservato a Jana.

Nell’episodio di giovedì 28 dicembre, tutti i domestici cercano di coprire Jana nei suoi doveri per nascondere che è malata. Jimena si scusa con Jana e afferma di non sapere nulla di quanto accaduto a casa dei suoi genitori. Martina cerca di risolvere i problemi tra Simona e Candela, ma fallisce. La gravidanza di Pia diventa sempre più difficile e deve parlare con Gregorio dei limiti della loro vita coniugale. Cruz spiega a Lorenzo il suo piano per uccidere Elisa, ma lui ha dei dubbi. Candela racconta la morte di suo marito davanti alla servitù. Alonso presenta a Cruz le nuove idee per La Promessa, ma Cruz chiede che il futuro della tenuta sia affidato solo a Manuel. Curro scopre di non essere figlio di Lorenzo e Eugenia. Martina comunica a Lope la morte di Salvador, mentre Pia chiede a Gregorio di mostrare la sua parte sensibile.

Nell’episodio di venerdì 29 dicembre, Cruz e Lorenzo elaborano un piano per uccidere Elisa. Jimena offre del denaro a Jana come risarcimento, ma lei rifiuta, scatenando l’ira di Jimena. Curro chiede a Lorenzo se Eugenia potrebbe non essere sua madre. Romulo vuole lasciare La Promessa. Curro dice a Jana della conversazione con suo padre e lei promette di indagare con gli anziani della servitù. Lope non ha il coraggio di dire a Maria della morte di Salvador, mentre Alonso chiama il fratello Fernando per scoprire se sa della presenza di Martina alla Promessa. Lorenzo finge di collaborare con Cruz per uccidere Elisa, ma rivela i dettagli del suo piano. Martina ricatta Petra per evitare che riveli a Cruz la lite tra le cuoche. Romulo dice a Pia che lascerà La Promessa. Jana respinge le attenzioni di Manuel, mentre Gregorio annuncia a Jimena una visita inaspettata durante la colazione.

Le puntate de La Promessa dal 27 al 29 dicembre saranno ricche di suspense, intrighi e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.
Continua a leggere su MediaTurkey: La Promessa, le trame dal 27 al 29 dicembre 2023 | TV Sorrisi e Canzoni

Lascia un commento