Barry Keoghan sulle candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn: “Ne ho già 10”

Barry Keoghan, un famoso attore irlandese, ha recentemente scherzato sulle candele profumate ispirate all’attore Jacob Elordi e alla città di Saltburn. Durante l’apertura del pop-up di Louis Vuitton a West Hollywood, Keoghan ha rivelato di possedere già 10 di queste candele a casa sua. La notizia è stata riportata da Variety, che ha intervistato l’attore sull’argomento.

Le candele in questione sono chiamate “Jacob Elordi’s Bathwater” e prendono il nome da una scena del film “Saltburn” che ha creato molto interesse sui social media. Nel film, il personaggio di Elordi viene colto di sorpresa mentre è nella vasca da bagno da un suo amico ossessionato. Dopo che il personaggio di Elordi lascia la vasca, il suo amico entra e beve l’acqua rimasta.

Le candele “Jacob Elordi’s Bathwater” sono state create proprio a partire da questa scena del film e sono disponibili in diverse profumazioni su Etsy al prezzo di circa 30€. Barry Keoghan ha scherzato sul fatto di possederne già 10 e ha affermato che sono tutte accese al momento. Non è chiaro se stesse scherzando sul serio o giocando con la situazione, ma il fatto che ne sia a conoscenza dimostra che anche lui è al corrente del fenomeno creatosi attorno a queste candele.

Le candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn sembrano aver attirato l’attenzione di numerosi fan e appassionati di cinema. Nonostante le reazioni contrastanti, sembra che stiano riscuotendo un certo successo e un discreto interesse.

In conclusione, Barry Keoghan ha scherzato sul fatto di possedere già 10 candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn. Queste candele, chiamate “Jacob Elordi’s Bathwater”, sono state create a partire da una scena del film “Saltburn” che ha attirato molta attenzione sui social media. Nonostante le reazioni contrastanti, sembra che le candele stiano riscuotendo un certo successo tra i fan del film e gli appassionati di cinema.
Continua a leggere su MediaTurkey: Barry Keoghan sulle candele ispirate a Jacob Elordi e Saltburn: “Ne ho già 10”

Lascia un commento