finalmente ufficiali con prezzo e caratteristiche

Asus ha finalmente presentato i nuovi modelli della sua serie ROG Phone: ROG Phone 8, ROG Phone 8 Pro ed ROG Phone 8 Pro Edition. Questi telefoni sembrano promettere ottime prestazioni sia per un utilizzo quotidiano che per il gaming.

Durante l’evento di ASUS ROG, l’azienda di Taiwan ha presentato una serie di nuovi prodotti nel settore mobile, tra cui appunto questi nuovi telefoni. L’attenzione generale si è concentrata soprattutto su ROG Phone 8, uno smartphone dedicato al gaming che si distingue per le sue caratteristiche tecnologiche all’avanguardia in termini di stabilità ed efficienza.

ROG Phone 8 rappresenta un significativo miglioramento rispetto ai modelli precedenti. Non è solo uno smartphone da gaming, ma un dispositivo di alta qualità. Il telefono ha un design più sottile del 15% rispetto alla generazione precedente, rendendolo adatto ad una vasta gamma di utenti. Inoltre, offre una grande potenza, funzioni avanzate di intelligenza artificiale e un design premium.

ROG Phone 8 è dotato del potente processore Snapdragon 8 Gen 3, di una RAM LPDDR5X ad alta velocità e di uno spazio di archiviazione UFS 4.0 per prestazioni eccezionali. Il sistema di raffreddamento avanzato, con il design Rapid-Cooling Conductor e il nuovo AeroActive Cooler X, mantiene la temperatura del telefono bilanciata durante il gioco.

Inoltre, ROG Phone 8 ha una certificazione IP68, che lo rende resistente all’acqua e alla polvere, offrendo una maggiore sicurezza anche in ambienti difficili. La serie ROG Phone 8 è dotata di un sistema di fotocamere avanzato. La fotocamera principale ha un sensore Sony da 50 MP e un obiettivo grandangolare, che consente di scattare foto di alta qualità e zoom 2X. Lo stabilizzatore gimbal ibrido a 6 assi 3.0 garantisce video fluidi, supportato da una stabilizzazione avanzata e OIS anti-shake.

La fotocamera teleobiettivo 3X consente di scattare foto chiare anche di oggetti distanti, anche di notte. La fotocamera ultrawide da 13 MP offre colori naturali, mentre la fotocamera selfie da 32 MP con un campo visivo più ampio è ideale per i selfie di gruppo. ROG Phone 8 è disponibile in pre-ordine su Amazon e sarà disponibile anche presso gli Asus Gold Store e su Amazon a partire da gennaio al prezzo consigliato di €1.099.

ROG Phone 8 Pro, invece, è disponibile in pre-ordine su Amazon e sarà disponibile anche presso gli Asus Gold Store e su Amazon a partire da gennaio al prezzo consigliato di €1.199. Inoltre, fino al 31 gennaio, acquistando ROG Phone 8 Pro sarà possibile ottenere gratuitamente un AeroActive Cooler X incluso nel prezzo.

In conclusione, Asus ha presentato la sua nuova serie di telefoni ROG Phone, che promettono prestazioni eccezionali sia nel gaming che nell’utilizzo quotidiano. ROG Phone 8 e ROG Phone 8 Pro sono dotati di caratteristiche all’avanguardia, come il potente processore Snapdragon, un sistema di raffreddamento avanzato e un sistema di fotocamere di alta qualità. Questi telefoni saranno disponibili a partire da gennaio a prezzi competitivi.
Continua a leggere su Mondo Cellulare: finalmente ufficiali con prezzo e caratteristiche

Lascia un commento