Murat Unalmis, Demir di Terra Amara chi è? età, moglie, figli, C’è posta per te

Murat Unalmis, conosciuto per il suo ruolo di Demir Yaman nella serie turca Terra Amara, è un attore di grande successo e molto amato dal pubblico. Questa sera sarà ospite della prima puntata di C’è posta per te, il popolare programma condotto da Maria De Filippi. Durante la trasmissione, Murat Unalmis sarà protagonista di una sorpresa insieme ad altri due attori di Terra Amara. Ma chi è Murat Unalmis e qual è la sua storia?

Murat Unalmis è un attore turco di 43 anni, nato nell’Anatolia Centrale. La sua carriera è iniziata alcuni anni fa e ha raggiunto il successo sia in Turchia che in Italia. In Italia, è principalmente conosciuto per il suo ruolo in Terra Amara, la serie che va in onda tutti i giorni su Canale Cinque. Murat Unalmis ha iniziato a recitare da adolescente e si è trasferito ad Istanbul con i suoi genitori. Durante i suoi studi superiori, ha praticato il basket a livello agonistico e professionistico. Dopo essersi iscritto all’università per studiare Economia Aziendale, ha deciso di dedicarsi alla recitazione e ha studiato presso l’Accademia di Istanbul.

Murat Unalmis ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2003, lavorando inizialmente in televisione e successivamente nel cinema. Ha preso parte a numerose fiction e serie tv di successo, ma è con Terra Amara che ha ottenuto il suo maggior successo. In Italia, è stato anche protagonista della serie Love is in the air.

Ma qual è la vita privata di Murat Unalmis? L’attore è stato sposato con la collega Birce Akalay, ma il loro matrimonio è durato solo poco tempo. Si sono sposati nel 2011, ma hanno divorziato dopo soli 11 mesi a causa di incompatibilità. Non hanno avuto figli. Recentemente, Murat Unalmis si è sposato con Albena Ilieva, una giocatrice di basket. La coppia si è sposata solo pochi mesi fa e durante la sua apparizione a Verissimo, l’attore ha annunciato che presto diventeranno genitori.

Murat Unalmis è un attore di grande talento e molto amato dal pubblico. Il suo ruolo in Terra Amara lo ha reso famoso anche in Italia, dove è seguito con grande interesse dai fan della serie. La sua carriera è in continua crescita e il suo talento è riconosciuto sia in Turchia che all’estero. Nonostante il successo, Murat Unalmis sembra essere una persona riservata e attenta alla sua vita privata. Dopo il divorzio da Birce Akalay, ha trovato nuovamente l’amore con Albena Ilieva, con la quale ha deciso di formare una famiglia.

Oggi, Murat Unalmis si prepara per la sua apparizione in C’è posta per te, dove sicuramente regalerà emozioni e sorprese al pubblico. Nonostante il successo e la fama, l’attore sembra rimanere sempre umile e grato per le opportunità che gli sono state offerte. La sua carriera è ancora in crescita e il suo talento continua a conquistare il cuore dei telespettatori. Non resta che attendere la sua partecipazione a C’è posta per te e scoprire quale sarà la sorpresa che ci riserverà insieme agli altri attori di Terra Amara.
Continua a leggere su MediaTurkey: Murat Unalmis, Demir di Terra Amara chi è? età, moglie, figli, C’è posta per te

Lascia un commento