Svelato il nuovo Motorola Razr Plus: ultime notizie

Motorola, di proprietà di Lenovo, ha annunciato di voler crescere nel mercato degli smartphone pieghevoli negli anni a venire. Matthew Zielinski, presidente della divisione Mercati Internazionali di Lenovo, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di competere con Samsung ed Apple nel settore premium degli smartphone.

I primi risultati di questa ambizione sono stati i nuovi Motorola Razr 40 e Razr 40 Ultra, due dispositivi di fascia alta nel campo degli smartphone pieghevoli. La società sembra credere fortemente in questo mercato e si sta preparando a lanciare una nuova linea di dispositivi.

Secondo quanto riportato da MSPowerUser, è stato rivelato un render del prossimo smartphone premium di Motorola, che dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2024. Al momento non sono disponibili molte informazioni su questo dispositivo, ma si presume che sia l’erede del Razr 40 Ultra, con il nome in codice “Glory”. Si ipotizza che il prezzo possa essere inferiore rispetto agli altri smartphone pieghevoli presenti sul mercato, con l’obiettivo di ottenere il 10% di market share globale, rispetto al 4% attuale.

Il nuovo smartphone di Motorola sarà chiamato “Razr Plus 2024” e avrà uno schermo ampio sulla back cover, molto simile al Razr 40 Ultra. Saranno presenti due anelli con la fotocamera nella parte superiore destra, accompagnati da un flash LED. Il design frontale somiglierà agli altri dispositivi Motorola presenti sul mercato, con cornici ridotte e un foro per la selfiecam. La piega dello schermo sarà quasi impercettibile. Le prestazioni saranno eccellenti e l’autonomia della batteria sarà di alta qualità, grazie al processore Qualcomm Snapdragon di ultima generazione. Tuttavia, al momento non sono disponibili informazioni sul chipset specifico che sarà utilizzato.

La data di lancio ufficiale e i dettagli completi del dispositivo sono ancora sconosciuti, ma si presume che il Razr Plus 2024 verrà presentato nella prima metà dell’anno.

In conclusione, Motorola ha in programma di crescere nel mercato degli smartphone pieghevoli e sta preparando il lancio di un nuovo dispositivo di fascia alta. Con l’obiettivo di competere con Samsung ed Apple, l’azienda spera di aumentare la sua quota di mercato globale. Il Razr Plus 2024 promette un design elegante con uno schermo ampio sulla back cover e prestazioni eccellenti grazie al processore Qualcomm Snapdragon. Nonostante i dettagli completi siano ancora sconosciuti, si prevede che il dispositivo verrà presentato nella prima metà dell’anno.
Continua a leggere su Mondo Cellulare: Svelato il nuovo Motorola Razr Plus: ultime notizie

Lascia un commento