Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 12 al 16 Febbraio

Le Anticipazioni de La Promessa, che andrà in onda dal 12 al 16 febbraio 2024 su Canale5, promettono di regalare al pubblico nuovi colpi di scena. La soap opera, con le sue intricate vicende e l’amore ostacolato tra Jana e Manuel, saprà coinvolgere i telespettatori in una trama avvincente, rivelando i destini intrecciati dei protagonisti e le sorprese che il destino ha in serbo per loro.

Nella puntata del 12 febbraio, Salvador appare esausto a causa delle continue pressioni di Maria, che è determinata a sposarlo. In preda alla frustrazione, il giovane si sfoga su Lope, colpevolizzandolo di averlo coinvolto in situazioni spiacevoli. Infatti, Salvador ritiene che sia stato Lope a organizzare la sorpresa per Maria, facendo trovare alla cameriera un anello di fidanzamento nel carillon.

Nella puntata successiva, il 13 febbraio, la conversazione tra Lope e Salvador continua. Salvador incoraggia l’amico a rivelare a Maria i suoi veri sentimenti, mentre Mauro cercherà di persuadere Lope a sincerarsi con la domestica riguardo ai suoi sentimenti.

Nella puntata del 14 febbraio, Jana è decisa ad affrontare Manuel seriamente riguardo al loro rapporto. Tuttavia, lui mostra disinteresse e dichiara che considera la loro “storia d’amore” un capitolo chiuso. Successivamente, Jimena cerca Manuel per avere una conversazione, confessandogli di essere stanca di fingere.

Nella puntata del 15 febbraio, l’episodio centrale sarà incentrato su Lorenzo. L’uomo continua la sua indagine per scoprire l’identità di chi lo ha colto in atteggiamenti intimi con Elisa, al fine di mettere fine alla situazione il prima possibile. Il capitano concentra le sue indagini tra i membri del personale domestico, ma nessuno ammette di averlo visto. È sincera la loro testimonianza o c’è qualcuno che sta mentendo?

Infine, nella puntata del 16 febbraio, Maria apre il suo cuore con Teresa e confida di non essere più sicura dei suoi sentimenti per Salvador. L’amica le consiglia di affrontare il problema con il fidanzato il prima possibile, per mettere finalmente le cose in chiaro. Nel frattempo, Beatriz continua a fare domande e a cercare l’amicizia degli abitanti de La Promessa, suscitando preoccupazione in Martina.

In conclusione, le anticipazioni de La Promessa promettono una settimana ricca di emozionanti sviluppi nella trama. I personaggi dovranno fare i conti con i loro sentimenti e affrontare le conseguenze delle loro azioni. Non resta che seguire la soap opera per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti e quali sorprese il destino riserverà loro.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 12 al 16 Febbraio Notizie Oggi 24

Lascia un commento