Anticipazioni Uomini e Donne 19 Febbraio: conoscenze al capolinea?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14.45, vedremo Ernesto Russo protagonista insieme a Barbara De Santi. Il cavaliere del Trono Over ha deciso di approfondire la conoscenza con quattro donne, ma alla fine ha ridotto la sua scelta a solamente due: Jennifer e Barbara De Santi. Nonostante sembri esserci un’intesa particolare con Barbara, Ernesto si mostra molto cauto nei confronti della dama e non si è ancora verificato alcun bacio tra di loro, nonostante le uscite insieme, compresa una cena.

Nella stessa puntata, Ernesto spiegherà i motivi dietro il suo atteggiamento a Barbara, che apparirà visibilmente delusa. Questo potrebbe portare a un potenziale addio tra i due, considerando che in passato la dama ha interrotto conoscenze per lo stesso motivo. La tensione tra Ernesto e Barbara potrebbe portare a una svolta inaspettata nella dinamica del programma.

Ma non è tutto, perché anche Ida Platano avrà il suo spazio nella puntata. Dopo aver chiuso la conoscenza con Mario Cusitore a causa di una segnalazione, Ida sta conoscendo Pierpaolo e i due sembrano avvicinarsi sempre di più. Nel frattempo, Brando Ephrikian continua a essere diviso tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. La situazione si complica ulteriormente a causa del conflitto aperto tra Beatriz e Tina Cipollari, che rischia di portare a nuovi scontri tra le due donne. La tensione è talmente salita che è stato necessario l’intervento di Gianni Sperti e Maria De Filippi per calmare la situazione.

La puntata si preannuncia quindi ricca di colpi di scena e momenti intensi, con la possibilità di addii, avvicinamenti e scontri tra i protagonisti. Non resta che seguire la puntata di oggi per scoprire come si evolveranno le dinamiche tra i vari personaggi di Uomini e Donne.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni Uomini e Donne 19 Febbraio: conoscenze al capolinea? Notizie Oggi 24

Lascia un commento