Anticipazioni La Promessa 21 Febbraio 2024: il momento di nuovi addii

La prossima puntata de La Promessa, in onda domani 21 Febbraio 2024 su Canale 5, si prospetta ricca di colpi di scena. Catalina, protagonista della serie, inizierà a sospettare delle intenzioni nascoste di Don Lorenzo dopo aver ricevuto dei complimenti inaspettati da parte sua. La ragazza discuterà la questione con suo fratello Manuel, il quale annuncerà di voler lasciare la tenuta per trasferirsi in Italia, prendendo le distanze da sua moglie Jimena. Nel frattempo, Simona e Candela accoglieranno con gioia l’arrivo di un nuovo insegnante, che promette di portare un tocco di eccellenza alla loro formazione culinaria.

Catalina si trova sconvolta dai complimenti insoliti di Don Lorenzo sulle sue capacità gestionali, considerando le precedenti convinzioni del padre di Curro sulla sua idoneità. La ragazza è scettica riguardo al cambio di atteggiamento del conte e cercherà di capire le reali intenzioni di Lorenzo, chiedendo aiuto a suo fratello Manuel per fare luce sulla situazione.

Manuel, a sua volta, si unirà alle preoccupazioni di Catalina, ipotizzando che il padre di Curro stia mettendo in atto qualcosa di poco chiaro. Durante una conversazione profonda, Manuel rivelerà a Catalina il suo desiderio di trasferirsi a Milano per sfuggire ai crescenti problemi causati da Jimena. Nonostante il dispiacere nel dover dire addio a suo fratello, Catalina si ricorderà con gratitudine di averlo messo in guardia in precedenza riguardo a Jimena, confermando l’importanza della loro connessione e comprensione reciproca.

Intanto, Don Romulo e Mauro, di fronte alle difficoltà nel ruolo di insegnanti per Simona e Candela, decideranno di assumere un vero maestro culinario nella tenuta. Questa novità suscita aspettative ed entusiasmo nelle due amiche, che ora attendono con trepidazione l’arrivo del nuovo insegnante. La prospettiva di imparare da un professionista promette di arricchire le loro abilità culinarie e rendere l’esperienza ancora più avvincente.

La puntata si preannuncia piena di colpi di scena e di momenti emozionanti, con i personaggi principali alle prese con nuove sfide e decisioni cruciali. Sarà interessante vedere come Catalina affronterà le sue incertezze riguardo a Don Lorenzo e come Manuel gestirà il suo desiderio di trasferirsi in Italia. Nel frattempo, Simona e Candela si preparano ad accogliere il nuovo insegnante e a migliorare le proprie abilità culinarie, aprendo così nuove porte e opportunità nel loro percorso di crescita e apprendimento.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 21 Febbraio 2024: il momento di nuovi addii Notizie Oggi 24

Lascia un commento