Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024

Le anticipazioni settimanali della serie La Promessa ci portano in un’avventura emozionante dal 26 Febbraio al 1 Marzo. La trama si fa sempre più intricata e coinvolgente, tenendo alta l’attenzione degli spettatori giorno dopo giorno.

La puntata di lunedì 26 Febbraio ci sorprende con la notizia che Jimena e Manuel aspettano un bambino. La felicità della coppia è palpabile, ma non mancano le tensioni quando Jana scopre un segreto riguardante Elisa e Don Lorenzo. I sospetti di una relazione segreta mettono a rischio la reputazione dei Lujàn, lasciando tutti con il fiato sospeso.

Martedì 27 Febbraio, Salvador fa una proposta di matrimonio a Maria, dimostrando il suo desiderio di condividere la vita con lei. Nel frattempo, Manuel e Jimena condividono la loro gioia con la famiglia, annunciando la gravidanza. L’atmosfera di felicità si diffonde nella casa, unendo ancora di più i legami familiari.

Mercoledì 28 Febbraio, Catalina si trova a dover prendere una decisione difficile riguardo alla delega della firma dei contratti a un rappresentante. Le tensioni con Don Lorenzo si placano, ma la giovane donna deve trovare un equilibrio tra il lavoro e il desiderio di essere al fianco di Cruz in un momento delicato.

Giovedì 29 Febbraio, Don Alonso impone a Martina il compito di allontanare Beatriz da La Promessa, mettendola in una posizione difficile. Con l’aiuto di Curro, Martina si trova coinvolta in una situazione romantica che viene interrotta bruscamente da un’imprevista presenza.

Infine, venerdì 1 Marzo, l’annuncio della gravidanza di Jimena scuote tutti alla tenuta, in particolare Jana che reagisce in modo emotivo. Nel frattempo, Simona suggerisce a Candela di preparare un caffè per Don Carlos, ma sembra nascondere un’intenzione misteriosa dietro il suo comportamento.

Le vicende dei personaggi si intrecciano in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, mantenendo alto il livello di suspense e coinvolgendo sempre di più il pubblico. La serie La Promessa si conferma ancora una volta come un appuntamento da non perdere, con una trama avvincente e personaggi che conquistano il cuore degli spettatori.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024 Notizie Oggi 24

Lascia un commento