Anticipazioni La Promessa 28 Febbraio 2024: Don Lorenzo riuscirà nel suo intento?

Nella prossima puntata de La Promessa, in onda domani 28 Febbraio 2024, Catalina sarà al centro di una decisione cruciale. Il Conte persuaderà la ragazza a cedere la firma dei nuovi contratti di locazione a qualcun altro, consentendole di partire con il padre per raggiungere Cruz in sanatorio. Don Lorenzo sembra avere un interesse strategico nel guadagnare la fiducia di Catalina e ottenere informazioni sui guadagni della famiglia Lujàn. La sua persuasione riguardo ai contratti potrebbe rivelarsi fondamentale per i suoi piani futuri.

Nel frattempo, Don Lorenzo è all’oscuro del fatto che Jana sia il testimone del bacio tra lui ed Elisa. Convinto che suo figlio Curro possa essere a conoscenza dell’accaduto, il conte si prepara ad affrontarlo. Tuttavia, Curro chiede a Jana di rimanere discreta e di non far trapelare nulla. La situazione si complica ulteriormente quando altri personaggi sembrano essere a conoscenza del segreto, creando tensione e promettendo nuovi intrecci nel destino dei protagonisti.

La convinzione di Don Lorenzo nel persuadere Catalina a delegare i suoi compiti potrebbe portare la ragazza a nutrire dei dubbi sulle sue decisioni. Sarà presa dal rimorso per aver ascoltato i consigli del Conte? Nel frattempo, la ricerca del misterioso testimone da parte di Don Lorenzo potrebbe rivelarsi più complicata di quanto pensasse, poiché il “guardone” è più vicino di quanto immagini. La trama si infittisce, creando una tensione che promette nuovi sviluppi e colpi di scena.

La prossima puntata de La Promessa si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con i personaggi principali alle prese con decisioni cruciali e segreti che rischiano di venire alla luce. Catalina dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte, mentre Don Lorenzo si troverà a dover fronteggiare le conseguenze del suo comportamento. Con la tensione che aumenta e nuovi intrecci che si deliniano, non resta che attendere con trepidazione l’evolversi della trama e il destino dei personaggi coinvolti.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 28 Febbraio 2024: Don Lorenzo riuscirà nel suo intento? Notizie Oggi 24

Lascia un commento