Aggiornamento ad Android Nougat per Samsung Galaxy Tab S2

0
88
samsung galaxy tab s2

Sembra essere partito il roll-out per l’aggiornamento del sistema operativo Android sul Samsung Galaxy Tab S2, dovrebbe ricevere l’ultima versione di Android Nougat.

L’aggiornamento, anticipato giorni fa, ad Android Nougat 7.0 del Samsung Galaxy Tab S2 porterà parecchie novità, sia a livello grafico, sia a livello di prestazioni. La barra delle notifiche è stata migliorata, con ora la possibilità di attivare il multi-window, funzionalità che sui tablet è molto più intuitiva ed utile rispetto agli smartphone android. Gli utenti del Samsung Galaxy Tab S2 saranno sicuramente soddisfatti, dato che l’update era atteso da molto tempo.

Questo aggiornamento porterà anche le ultime patch di sicurezza di Giugno ed ha un peso di circa 1.1 GB, dunque prima di iniziare l’aggiornamento controllate di avere almeno il 50% di batteria carica, altrimenti rischiate di farlo interrompere a metà, causando danni a livello software. Dovrebbe apparire una notifica a segnalare la disponibilità dell’aggiornamento, altrimenti potete andare in Info -> Aggiornamenti Software e fare una ricerca manuale.

 

Rispondi