Aggiornamento in arrivo per Pokémon Go

0
54
aggiornamento pokemon go

Sta per arrivare un aggiornamento per Pokémon Go, uno dei giochi per Android con più successo, grazie all’implementazione del gameplay con l’ausilio della realtà aumentata.

Rispetto al periodo iniziale, ora il fermento riguardo Pokémon Go è un po’ sceso, ma rimane comunque un gioco per Android con milioni di utenti attivi. Niantic Labs, la casa produttrice e sviluppatrice di Pokémon Go sta facendo del suo meglio per mantenere gli utenti interessati, organizzando eventi settimanale dove gli utenti possono vincere bonus e sconti speciali.

L’aggiornamento di Pokémon Go è previsto per la settimana prossima, la versione sarà la 0.63.4 e consisterà in alcuni miglioramenti a livello software e delle performance, oltre a dei fixing sulla sicurezza. Questo aggiornamento non è ancora quello dichiarato da Niantic Labs, il quale dovrebbe portare la modalità PvP ed alcuni Pokémon leggendari.

Non resta che aggiornare ed usufruire di queste migliorie effettuate, nell’attesa che venga rilasciato l’aggiornamento corposo con le nuove modalità di gioco. Il gioco per Android lo potete trovare qui: Pokémon Go.

Rispondi