Aggiornamento sicurezza di Giugno per tre smartphone Sony Xperia

0
44
sony xperia xz aggiornamento

Sony sta lanciando un aggiornamento sicurezza per Giugno per il Sony Xperia XZ, il Sony Xperia X Performance ed il Sony Xperia XZs. Questo aggiornamento porta la versione build alla 41.2.A.7.8 per tutti e tre gli smartphone Sony.

Tutti e tre gli smartphone dovrebbero aver ricevuto l’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1, questo riguarda invece le patch sicurezza mensili che rilascia Google e che Sony ha implementato per la serie Xperia. L’aggiornamento sarà distribuito via OTA, quindi se avete uno di questi tre smartphone Sony Xperia dovrete ricevere una notifica che vi farà accedere all’aggiornamento sicurezza.

Altrimenti dovrete andare su Info telefono -> Aggiornamenti Software e cercare aggiornamenti manualmente. Per installare questo aggiornamento si raccomanda almeno il 50% di batteria attiva, per evitare di far interrompere l’aggiornamento durante la fase di installazione. L’ultimo aggiornamento arrivato sugli smartphone Sony Xperia risale alla metà di marzo, dunque potrebbero esserci molti dati da aggiornare e si consiglia di aggiornare il prima possibile.

Rispondi