Aggiornato Outlook su Android: nuova interfaccia dei contatti

È arrivato un aggiornamento per Outlook per Android da parte di Microsoft, il quale dovrebbe essere incentrato sul rinnovamento dell’interfaccia dei contatti.

Con questo aggiornamento Microsoft ha reso le schede dei contatti di Outlook per Android più complete, dando la possibilità all’utente di inserire maggiori dettagli. Ci sarà integrazione diretta con Skype, essendo stato acquistato da Microsoft e da poco rinnovato anche lui, come vi avevamo detto parlando della nuova grafica di Skype poche settimane fa.

Ora nella scheda di contatto ci saranno anche le conversazioni ed eventuali docs condivisi con quella persona, si avrà, dunque, uno storico delle interazioni avute con esso. Nell’ottica di tirare fuori un solo prodotto, Microsoft sta cercando di unire due delle sue applicazioni più usate in ambito lavorativo, come Outlook e Skype.

Se ancora non avete installato Outlook per Android o volete provare le nuove modifiche all’interfaccia fatte da Microsoft, potete trovarlo a questo link sul Google Play Store: Outlook per Android. Queste modifiche sono state rese disponibili anche per utenti iOS.

Lascia un commento