Amazon torna nel mercato degli smartphone con Amazon Ice

0
41
amazon ice nuovo smartphone

E’ passato un po’ di tempo dalla presentazione del Fire Phone, che non aveva riscosso molto successo. Ora torna con Amazon Ice, un nuovo smartphone Android, di fascia economica.

Il Fire Phone era stato lanciato anni fa, aveva un display molto ampio ed un pezzo oltre i 600 euro, forse questo ha contribuito al flop generale che ebbe a suo tempo.

Per quanto riguarda l’Amazon Ice, dovrebbe uscire con Android Nougat ed avrà l’assistente digitale, della stessa fattura di “Echo”, il dispositivo Amazon per l’assistenza digitale.

Il display dovrebbe avere una diagonale superiore a 5 pollici, con lo Snapdragon 435 di Qualcomm. Presente la fotocamera posteriore da 13 MP e una versione da 2 GB e 32 GB di memoria interna.

L’Amazon Ice avrà anche il sensore di impronte digitali, oramai diventato uno standard negli smartphone android di ultima generazione.

Il prezzo sarà molto competitivo, intorno ai 100 euro, quindi un passo indietro rispetto alla politica del Fire Phone, il quale fu venduto a cifre da top di gamma.

Rispondi