Android 8.0 arriverà nel Q3 2017, forse nei primi di Agosto

0
67

Potrebbe mancare un mese al lancio ufficiale di Android 8.0, la versione O di Android. La dichiarazione ufficiale di Google è che sarà presentato nel Q3, ma ci sono altri dettagli che emergono.

Ancora non si sa il nome, si era parlato di Android Oreo oppure di Android Oatmeal Cookie, però la data di rilascio sembra abbastanza chiara, si parla di Q3 2017, come mostra anche l’immagine seguente.

Android O Q3 2017

Arriverà da subito sui Google Pixel, poi gli aggiornamenti degli altri produttori non si sa ancora quando verranno effettuati. Probabilmente usciranno prima delle ROM su XDA, considerato il fatto che gli sviluppatori potranno mettere mano al sistema ufficiale tramite i Pixel.

Per la data di uscita ufficiale, non ci sono dichiarazioni, ma finora si è sempre pensato alla fine di Agosto, mentre il giornalista David Ruddock di Android Police ha dichiarato che potrebbe uscire nelle prime due settimane di Agosto, quindi a poco più di un mese da ora.

Probabilmente il Google Pixel 2 potrebbe uscire già con Android 8.0 se uscisse nelle prime settimane di Agosto, avrebbero il tempo di testare in maniera approfondita il software prima del lancio. Comunque ci si aspetta un eventuale aggiornamento rapido, qualora uscisse con Android Nougat.

Rispondi