Apple al lavoro su un dispositivo pieghevole.

Secondo le indiscrezioni che sono trapelate in rete, Apple sta lavorando alla presentazione di un dispositivo pieghevole, ma per lanciare questa sua innovazione vuole testarla al fondo proprio per questo non è stata la prima a presentarlo sul mercato fino ad oggi. Presto le cose potranno cambiare infatti la società di Cupertino sta lavorando alla realizzazione di un dispositivo pieghevole, secondo quanto riportato da Jon prosser su Twitter dopo un’intervista su YouTube.

rumors iphone 2022
Stando alle sue dichiarazione, l’attuale prototipo pieghevole di Apple non sarà simile a Mate xs di Huawei o galaxy fold di Samsung. Questo nuovo modello di iPhone pieghevole non ha un unico display che può legarsi nella parte centrale, ma due display separati, insomma simile LG V60 thinq Ho Microsoft surface neo.
quando i pannelli separati e una cerniera centrale si hanno meno problemi di design e di resistenza, ovviamente è solo un prototipo quindi Apple ha tutto il tempo di cambiare le carte in tavolo. Prosser ha poi aggiunto che nonostante siano due display sembrano uno.
Secondo i rumors la struttura del futuro dispositivo sarà del tutto simile a quella di iPhone 11 con uno chassis in acciaio inossidabile e bordi arrotondati. A differenza degli altri iPhone questo tipo di modello non avrà un notch sul display ma una piccola tacca su un display esterno.iphone pieghevole
Ovviamente come abbiamo detto stiamo parlando sempre di indiscrezioni quindi è bene non prendere tutto alla lettera.
Attualmente non sappiamo ancora quando hai paura a far debuttare il nuovo dispositivo pieghevole. sicuramente non sarà quest’anno è nemmeno l’anno prossimo, tutto dipenderà dal mercato e dal livello di sviluppo raggiunto dal progetto. Al momento esistono alcuni brevetti che sono stati registrati a nome dell’azienda di Cupertino, ma questo non significa che il prodotto sia definitivo e che rispecchi le caratteristiche nelle immagini.
Insomma come sempre non ci resta che attendere notizie ufficiali per avere conferme che cosa sta bollendo in pentola in casa Apple.

Lascia un commento