Arriva Samsung S8 Active, la versione rugged di Samsung

Se il Samsung S8 vi sembra fragile, allora dovreste dare un’occhiata al nuovo smartphone apparso su GeekBench negli ultimi giorni, il Samsung S8 Active, che si presenta come rugged e quindi resistente agli urti ed alle intemperie.

Sono già disponibili le specifiche tecniche, avrà lo Snapdragon 835, con 4 GB di RAM. Non ci saranno dunque 6 GB di RAM come si poteva auspicare, resta da dire che comunque il Samsung S8 non ha problemi con i suoi 4 GB di RAM.

Inoltre si nota che la versione Android è la Nougat 7.0, quindi nulla di diverso anche qui rispetto alla versione normale del Samsung S8. Quello che non è chiaro, è come apparirà esteticamente questo nuovo Samsung S8 Active, non ci sono al momento foto e molti si chiedono come Samsung gestirà il display così ampio e così difficile da proteggere. In compenso, dovrebbe comunque garantire qualcosa di più rispetto al Samsung S8, che aveva comunque la certificazione IP68 ed il Gorilla Glass, però con grandi urti non si riesce a proteggere senza una cover aggiuntiva.

Lascia un commento