Arriva Waze per Android Auto

0
33
waze android auto beta

Waze è una delle applicazioni più usate per la navigazione in auto, grazie al suo sistema di dati sul traffico in real time, e sta per arrivare anche su Android Auto. Al momento è disponibile la beta ai soli possessori di Audi e Mercedes.

Era stato presentato al Google I/O 2016, il progetto Waze, ed ora sta finalmente arrivando su Android Auto. Per chi si sposta in mezzo al traffico è sicuramente una buona notizia, usando i suoi dati integrati in Android Auto potrebbe uscire fuori un’applicazione completa ed ottima per evitare il traffico.

Ci sono ancora dei piccoli bug, come il fatto che le voci di Android Auto si vadano a sovrapporre a quelle di Waze; lo zoom sembra avere problemi con alte risoluzioni; lag quando si cercano di dare messaggi vocali con Waze ancora non aperto; problemi con la camera della macchina.

Ora che la beta è disponibile, quanto tempo ci vorrà per far arrivare una versione stabile su Android Auto? In modo che possa essere veramente uno standard su cui fare riferimento per muoversi in auto, al momento sembra essere sulla strada giusta.

Rispondi