In arrivo il nuovo OnePlus 7, in due versioni

0
11
oneplus 7 uscita

Il top di gamma di OnePlus si fa in due, con una versione “standard” ed una versione “Pro”, per avvicinarsi al modo di commercializzare dei grandi marchi, che oramai tutti hanno una diversificazione dei prodotti tra smartphone base e “pro”. OnePlus 7 punta tutto sul display, sulle foto e sulla possibilità di giocare sullo smartphone.

Le specifiche tecniche del nuovo OnePlus 7 lo rendono adatto al gaming ed alla visione di contenuti multimediali, come film in FullHD. La versione Pro è quella più prestazionale, con una diagonale di schermo di 6,67 pollici, con una frequenza del display di 90 Hz. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 855, con una RAM da 6 GB per la versione base ed 8 GB per la versione Pro. La memoria interna sarà di 128 GB e 256 GB. Buona l’autonomia della batteria, con una capacità di 4.000 mAh.

Il display è molto ampio, grazie all’assenza del notch e di fori, oltre che ai bordi molto sottili. La fotocamera anteriore, infatti, sarà “a scomparsa”, in modo tale da poter lasciare spazio al display, senza la presenza ingombrante del notch. Notevole il comparto fotografico, con il sensore principale posteriore che avrà 48 MP, e sarà affiancato da un grandangolo da 16 MP e da un teleobiettivo da 8 MP. Nella versione “base” ci sarà solamente una doppia fotocamera, da 48 MP ed una da 5 MP.

Il prezzo di listino per OnePlus 7 sarà di 560 euro, commercializzato dal 21 maggio, mentre la versione Pro costerà 710 euro.

Rispondi