Asus ZenPad 3S riceve aggiornamento Android Nougat 7.0

0
31
asus zenpad 3s aggiornamento disponibile nougat

Quando fu annunciato a fine 2016 da Asus, era considerato da molti il nuovo iPad Air per caratteristiche di design, molto simile al tablet Apple. Ora l’Asus ZenPad 3S è stato aggiornato ad Android Nougat 7.0, quindi sono in arrivo molte novità e nuove funzionalità.

Uno dei punti di fornza dell’Asus ZenPad 3S era sicuramente il display, molto lavorato che garantiva un design minimale e moderno. A livello software era presente una customizzazione di Asus, basata su Android Marshmallow, non era chiaro se sarebbe stato aggiornato alla versione successiva. L’aggiornamento ad Android Nougat per l’Asus ZenPad 3S è arrivato via OTA, dunque dovreste ricevere una notifica che vi avvisa della sua disponibilità.

Qualora non arrivasse, potete controllare manualmente in Info Telefono -> Aggiornamenti Software, ed eventualmente aggiornare da lì. Ricordiamo che è buona norma iniziare l’aggiornamento con almeno il 50% di batteria attiva, per evitare di far interrompere a metà l’aggiornamento, rischiando di provocare danni a livello software.

Rispondi