A che punto è l’aggiornamento a Nougat di Samsung Note 4?

0
581
samsung galaxy note 4

Oramai è passato un anno dal rilascio di Android Nougat 7.0, tra un mese uscirà il suo successore Android O, ancora non è chiara la posizione di Samsung rispetto agli aggiornamenti di sistema del Samsung Note 4.

Molti sono gli utenti che sono rimasti con Samsung Note 4, uno smartphone ai tempi all’avanguardia che ancora fornisce ottime prestazioni per chi non ha necessità dell’ultimo processore o di quantitativi di RAM elevati. Guardando i siti di benchmarking, ci sono delle versioni di Samsung Note 4 con Android Nougat, il che farebbe pensare ad un aggiornamento pronto in cantiere, ma nessuna notizia ufficiale è giunta finora da Samsung.

Samsung Note 4 è uscito nell’Ottobre 2014,con la versione Android KitKat 4.4.4, nel tempo è stato aggiornato fino ad Android Marshmallow 6.0.1, dunque ci si potrebbe aspettare un aggiornamento di Nougat, se Samsung riterrà le prestazioni accettabili. Al momento l’unica alternativa sono le custom ROM, che funzionano abbastanza bene anche con Android Nougat.

Rispondi