I due Samsung S7 ricevono un aggiornamento sicurezza e stabilità

0
84
samsung s7 aggiornamento disponibile

Samsung S7 e Samsung S7 Edge stanno per ricevere un aggiornamento riguardante diversi temi, dalla sicurezza ai miglioramenti di performance e del sistema operativo.

Samsung S7 è stato uno dei maggiori successi Samsung dopo il problema con Samsung Note 7, per questo Samsung sta puntando molto sul supporto post vendita verso gli utenti di questo smartphone. Dopo aver ricevuto Nougat, i due Samsung S7 hanno ricevuto varie patch sicurezza mensili fino ad oggi.

La notizia arrivata oggi parla di un aggiornamento che non dovrebbe solamente riguardare l’ambito sicurezza e bug fixing, ma anche andare ad influire sulle prestazioni e sulla stabilità del Samsung S7. Si raccomanda dunque di effettuare l’aggiornamento appena arriva la notifica via OTA, oppure andare in Info Telefono -> Aggiornamenti Software e fare un controllo manuale degli aggiornamenti disponibili. Prima di effettuare l’aggiornamento assicurarsi di avere almeno il 50% di batteria carica, per evitare eventuali problemi qualora si interrompesse a metà.

Rispondi