Farming Simulator 18 aggiunge la compatibilità con Android

0
52
farming simulator 18 android

Uno dei giochi su console con più successo negli ultimi anni, Farming Simulator, ha aggiunto la compatibilità per i dispositivi mobili nella nuova versione.

E’ stata quindi un’aggiunta inattesa da parte di GIANTS Software, la casa produttrice svizzera, ci si aspettava Farming Simulator 18 in uscita per Nintendo 3DS e Playstation Vita (per quanto riguarda i dispositivi mobili), mentre sono stati aggiunti successivamente Android ed iOS.

In Farming Simulator 18 sono stati aggiunti i caratteristici paesaggi del sud degli Stati Uniti ed un nuovo gameplay con 50 differenti macchine e veicoli per muoversi nel gioco. Testa le tue skills da agricoltore con molteplici campi da coltivare e molti allevamenti da gestire.

A livello grafico ci sono stati dei miglioramenti, migliorata la grafica 3D, aggiunti nuovi animali e campi. Per poterlo installare servono circa 300 MB, il gioco costa 5 euro, lo potete trovare a questo link: Farming Simulator 18. Non resta che iniziare a giocare e provare le nuove funzionalità di Farming Simulator 18.

 

Rispondi