GIOCHI GRATIS PC: nuovo gioco in regalo su Epic Games Store

Oggi 4 giugno 2020 si concludono i mega sconti su Epic games store. Ma per tutti gli utenti appassionati di giochi per computer Non disperate perché la piattaforma metterà a disposizione un nuovo gioco gratis, un titolo che secondo le indiscrezioni che sono trapelate sarà molto interessante.

È proprio nelle scorse settimane è trapelato il calendario dei giochi gratis che metterà a disposizione di tutti gli utenti la piattaforma Epic game store: per la prima volta il gioco più scaricato di sempre GTA 5, poi è toccato a Sid Meier’s Civilization VI e infine la settimana scorsa è toccato a Borderlands the handsome collection.

Questi tre pronostici sono stati ampiamente rispettati fino ad arrivare ad oggi dove la piattaforma dovrebbe regalare Ark survival evolved. ovviamente vogliamo chiarire che questa non è una conferma perché la compagnia potrebbe cambiare i suoi piani rispetto ai 3 giochi precedenti.
Per tutti quelli che sono interessati a scoprire quale sarà il gioco gratis che era piattaforma metterà a disposizione non vi resta che attendere le ore 17 di oggi pomeriggio, quando lo studio si aggiornerà regalando un nuovo gioco. Inoltre la piattaforma fa sapere che Epic Games store presto arriverà anche per i dispositivi mobile quindi su IPhone e Android, questo secondo le parole di Tim sweeney a conferma della sua volontà di portare la piattaforma digitale anche su piattaforme mobili visto il grande successo che ha ottenuto per PC.
I mega saldi su Epic game proseguiranno fino al 11 giugno, inoltre la piattaforma offre buono sconto del valore di €10 utilizzabile su ogni acquisto minimo di €15, questo coupon e utilizzabile anche sui giochi già scontati in precedenza.GTA 5 PC GRAND THEFT AUTO V Premium Edizione online Rockstar SOLO ...
Ricordiamo inoltre che la piattaforma ha sistemato le problematiche avute in seguito alla Grande affluenza di download quando è stato messo come gioco gratis GTA 5. Per il momento quindi non sembrano esserci problemi e la situazione sembra essere sotto controllo.Non ci resta che attendere 17 di oggi e scoprire il nuovo gioco gratis.

Lascia un commento