Google ha rilasciato gli aggiornamenti di sicurezza per i Pixel e Nexus

0
37
aggiornamento sicurezza google nexus

Sono stati rilasciati gli aggiornamenti sicurezza di Giugno 2017 di Google per i Google Pixel e i Nexus. Gli aggiornamenti sono disponibili per tutti gli smartphone android usciti con Android “flat”.

Per poter aggiornare e ricevere gli updates è necessario aspettare la notifica dell’aggiornamento OTA. Il roll-out per l’aggiornamento partirà nei prossimi giorni, inizierà probabilmente prima in America, quindi in Europa potrebbe arrivare in leggero ritardo.

Qui una lista di smartphone che riceveranno l’aggiornamento: Google Pixel, Google Pixel XL, Pixel C, Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 6, Nexus Player, Nexus 9. Se il vostro smartphone Android è in questa lista, anche qualora fosse brandizzato riceverà comunque l’aggiornamento previsto da Google.

Non è uscita ancora nessuna lista delle migliorie effettuate o di eventuali bug fixati con questa tranche di aggiornamenti di Google per Android. Solitamente non ci sono troppe modifiche di rilievo tutte insieme, altrimenti anche gli altri produttori sarebbero costretti a far uscire un aggiornamento per fixare l’eventuale bug trovato nel sistema.

Rispondi