Google Pixel 2 sarà simile a LG G6

Sono uscite su Reddit delle immagini di render del nuovo Google Pixel 2, i quali risultano molto simili al design dell’LG G6, come potete vedere.

Con le nuove immagini del Google Pixel 2 si conferma la voce che vede LG come prossimo produttore dello smartphone Google, come avevamo scritto pochi giorni fa. Con il nome in codice “Taimen”, lo smartphone nel render postato su Reddit mostra l’aspect ratio di 18:9, come su LG G6. Inoltre si può notare il display che ricopre la maggior parte della cover anteriore, seguendo il trend degli ultimi smartphone top di gamma.

Non è del tutto uguale a LG G6, la parte inferiore sembra molto più sottile nei bordi, il che consentirà di avere una diagonale di schermo maggiore. Nessun pulsante fisico frontale ovviamente, il sensore di impronte digitali sarà posto nella parte posteriore, come in LG G6 e Samsung S8. La fotocamera ha due sensori, con dual LED e due flash.

A conferma di questo ci sono i dati usciti su GFXBench qualche giorno fa, i quali mostravano con il nome di Google Pixel XL 2, uno smartphone con aspect ratio di 1.95:1, molto simile all’LG G6. Al momento non c’è nessuna notizia in merito ad una data di lancio del Google Pixel 2, probabilmente per fine anno o inizio 2018.

Lascia un commento