Google Play store: numerose applicazioni in offerta.

Per qualcuno potrebbe essere il momento giusto per sfoltire la lista dei desideri.

Google infatti impazzisce e sceglie di offrire alcune applicazioni gratis presenti nel Play store.

Partiamo col dire che non c’è molto tempo infatti c’è un limite entro il quale è possibile fare il download di questa applicazione come giochi ed opzioni per la personalizzazione del telefono.

Ecco la lista ufficiale delle proposte del giorno:

  • Hills Legend: Action-horror (HD): uno sparatutto in prima persona dall’ambientazione terrificante. Un horror game, come suggerito dal titolo. Il gameplay sarà un mistero dall’inizio alla fine. Esplora corridoi angusti e sotterranei sinistri e svela i misteri.
  • JPEG Optimizer PRO con supporto PDF: uno strumento che serve per comprimere le immagini pesanti in modo tale da renderli disponibili per l’invio tramite email o il salvataggio in locale su scheda microSD. Possiamo salvare le foto aggiungendole ad un archivio ZIP o tramutandole in formato PDF leggibile ovunque.
  • Video Live Wallpaper: ideale per i maniaci dell customizzazione mobile. La nuova app Premium consente di impostare qualsiasi video in formaot .mp4 in uno sfondo dinamico. Un semplice applicatore di fondi live che usa le funzioni OpenGL per ottimizzare il consumo di batteria garantendo una visualizzazione personalizzata unica nel suo genere.

  • File Manager Pro 2020: consente di gestire efficacemente i propri file da un unico posto. Sposta, elimina, rinomina e trova tutto ciò di cui hai bisogno con un semplice click su qualsiasi dispositivo anche tramite connessione FTP.

Come abbiamo già detto queste applicazioni potrebbero tornare molto presto al prezzo pieno, per tale motivo invitiamo i clienti a fare in fretta.

Ulteriori promozioni sono previste nel fine settimana, seguiteci per avere e per conoscere in anteprima tutte le varie offerte presenti sul mondo del robottino.

Lascia un commento