Honor 9X e 9X Pro ufficiale senza notch e prezzi economici

Sono stati presentati i nuovi smartphone Honor 9X ed Honor 9X Pro, i dispositivi di medio gamma dell’azienda cinese, con un grande display senza notch e che sono costruiti con il nuovo processore Kirin 810 ed altre nuove caratteristiche.

Non ci sarà il lettore di impronte digitali sotto lo schermo, come era stato spiegato da tempo dall’azienda, il quale sarà posizionato sotto il tasto power, liberando lo spazio posteriore e scegliendo, forse, una posizione più comoda per l’utente finale.

Queste due versioni sono uguali tra loro, con la sola differenza che riguarda la fotocamera posteriore, mentre a livello di specifiche tecniche si equivalgono.

Il display è da 6,59 pollici, grazie anche all’assenza del notch, con il Kirin 810 con CPU octa-core a 2,27 Ghz. Diverse versioni per la RAM e la memoria interna, con 4-64 GB, 6-64 GB e 6-128 GB. Possibile l’espansione della memoria con microSD.

Doppia fotocamera posteriore per Honor 9X (sensore principale 48 MP) e tripla fotocamera posteriore per Honor 9X Pro (sensore principale da 48 MP, sensore secondario da 2 MP e grandangolare da 8 MP).

La batteria è di 4.000 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 9 Pie. I prezzi varieranno da 180 euro a circa 220 euro per la versione Honor 9X Pro.

Lascia un commento