HTC 10 riceve gli aggiornamenti sicurezza di Giugno

Lo smartphone HTC che ha ottenuto maggior successo nel 2016, è pronto a ricevere un aggiornamento sicurezza riferito ai bug fix di Maggio.

L’aggiornamento per HTC 10 contiene solo delle patch per la sicurezza e non porta nessuna novità o migliorie nel sistema Android. La versione dell’aggiornamento è 2.48.617.11 e il peso si aggira sui 250 MB. HTC ha dichiarato l’aggiornamento disponibile per tutti gli utenti, senza limitazioni geografiche.

Bisognerà attendere la notifica OTA per effettuare l’aggiornamento, ci vorrà del tempo prima che arrivi a tutti gli utenti. Il roll-out partirà dagli Stati Uniti. Potete comunque fare un check manuale in Impostazioni, per vedere se sono disponibili degli aggiornamenti.

E’ raccomandato installare gli aggiornamenti il prima possibile, contengono dei bux fixing sul lato sicurezza per chiudere delle vulnerabilità nel sistema operativo. Ricordiamo che è meglio avere il 50% di batteria disponibile prima di iniziare l’aggiornamento, per evitare eventuali problemi legati allo stop improvviso dell’aggiornamento.

Lascia un commento