Huawei e HONOR hanno svelato gli smartphone che avranno Android Q

0
16
huawei mate 20 pro android q

Gli smartphone di Huawei ed Honor sono tra i più diffusi nella fascia media, per le loro ottime prestazioni unite ad un prezzo concorrenziale e conveniente nel rapporto qualità prezzo.

Gli utenti di Huawei ed Honor sono molto attenti agli aggiornamenti, che solitamente sono rilasciati costantemente in modalità OTA. Per quanto le due aziende produttrici di smartphone hanno voluto svelare quali saranno i primi dispositivi ad essere aggiornati ad Android Q, o se vogliamo, Android 10.

Saranno aggiornati della serie Mate: Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate X, Huawei Mate Porsche Edition. Inoltre riceveranno Android Q gli Huawei P30 ed il Huawei P30 Pro.

 

Per quanto riguarda Honor, saranno aggiornati HONOR V20 e HONOR Magic 2, i due smartphone più popolari del colosso informatico cinese.

Molte sono le novità introdotte da Android Q, con miglioramenti sia nell’interfaccia grafica, sia nelle performance, oltre che ad una compatibilità con la nuova rete e connettività 5G. Ancora non è stato rilasciato in maniera definitiva, ma sono presenti in rete le beta che mostrano le nuove funzionalità del prossimo sistema operativo. I primi aggiornamenti ad Android Q dovrebbero arrivare a fine anno od al massimo nei primi mesi del 2020.

Rispondi