Huawei Mate 10 arriverà ad Ottobre

Sembrerebbe arrivato il momento di Huawei Mate 10, si parla di Ottobre per la presentazione ufficiale di uno degli smartphone di punta dell’azienda.

Il Huawei Mate 10 si legge abbia un rapporto del display di 18:9, come LG G6, quindi si presume che anche lui segua il trend degli ultimi smartphone top di gamma, con un design borderless. A livello hardware, il Mate 10 avrà un chipset Kirin 970, con processo produttivo a 10 nm, per offrire le prestazioni migliori. Il display dovrebbe essere di 6 pollici, con risoluzione 2160 x 1080; display simile, dunque, al predecessore Mate 9, il quale aveva una diagonale di 5,9 pollici, con rapporto però di 16:9.

Il Huawei Mate 10 dovrebbe avere anche dei sensori 3D con realtà aumentata, la stessa tecnologia che sembrerebbe avere iPhone 8, utile per sbloccare il telefono, con maggiore sicurezza rispetto all’iride. Ancora non sono arrivate notizie riferite alla batteria, ma dovrebbe essere almeno di 3000 mAh, per garantire una giornata di utilizzo con il display da 6 pollici.

Lascia un commento