Huawei Mate 10 potrebbe avere 4 camere

0
30
huawei-EMUI-5.0

Sono uscite delle notizie riguardo lo Huawei Mate 10, il quale potrebbe avere quattro fotocamere ed un display stile Samsung S8 ed LG G6.

Il circolo degli smartphone top di gamma sembrerebbe ampliarsi sempre più, dopo l’uscita del OnePlus 5 ed Honor 9, ora è il momento per Huawei (anche se l’Honor fa parte della stessa serie) di presentare il suo top di gamma, il Mate 10. Dalle ultime notizie sta prendendo piede l’ipotesi di due doppie fotocamere e di un display di ultima generazione, cioè alta diagonale e pochi bordi.

L’obiettivo di Huawei è quello di fornire la funzionalità della doppia fotocamera anche sul lato anteriore, dedicato solitamente ai selfies. Non ci sono ancora specifiche ufficiali, ma probabilmente sarà un Huawei P10 all’ennesima potenza. Il display dovrebbe essere di 6 pollici, con una risoluzione di 2K come gli altri top di gamma. Probabile anche l’uscita con Android Nougat e non con Android O, sicuramente per mancanza di tempo vista l’uscita ravvicinata alla presentazione del nuovo sistema operativo di Google.

Rispondi